Metodi di pagamento

PayPal / Carta di Credito

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire ‘indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
In alternativa, una volta reindirizzati su Paypal potrai inserire i dati della Carta ed effettuare il pagamento. In questo caso i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma verranno gestiti direttamente da PayPal. Se annullerai l’ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Bonifico bancario

Con questo metodo verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. L’ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine, una volta superata tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato.
Ricordati che la causale del bonifico Bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine , nome e cognome del cliente.
Il bonifico dovrà essere intestato a:

Intestatario conto corrente: Start Autoricambi di Colucci Cosimo Alberto
Banca: Intesa San Paolo
Codice IBAN: IT86M0306978852100000003458

L’evasione dell’ordine avviene solo dopo aver ricevuto l’accredito del pagamento sul nostro conto corrente.
Per ottimizzare il processo d’ordine, dopo il versamento, l’acquirente è tenuto ad inviarci una copia della distinta del pagamento via eMail info@startautoricambi.com o tramite Servizio Clienti WhatsApp +39 392 1616504.

Contrassegno

Questa opzione prevede un costo aggiuntivo di euro 4,00. Il denaro viene consegnato in contanti direttamente all’autista al momento della consegna.
Si consiglia pertanto di:

  • tenere a portata di mano l’importo esatto perché il corriere non è tenuto dare resto; 
  • assicurarsi che l’indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno);
  • indicare un numero di telefono cellulare, da lasciare al corriere, utile per la consegna.